Roma

Virginia Raggi si candida a rock star: canta “Roma nun fa la stupida stasera”

Il sindaco di Roma cade nella trappola di Radio Rock e invita i romani a rivotarla alle prossime elezioni comunali: “Ditemi ancora di sì”

Elezioni comunali Roma 2021, Virginia Raggi si candida anche come rock star: il sindaco della Capitale cade nella trappola dei terribili inviati di Radio Rock, canta “Roma nun fa la stupida stasera” ed invita i romani a sbarrare il suo nome e quello del Movimento 5 Stelle alle urne della prossima primavera.

Radio Rock 106.6 si è inoltrata negli anfratti del Campidoglio per intercettare la Raggi. Per farlo si è servita del karaoke reporter Dejan Cetnikovic che, rispettando il distanziamento sociale imposta dall'emergenza Coronavirus, è persino riuscito nell’impresa di far cantare la prima cittadina.

Coerente la scelta del brano, caduta sul classico di Rugantino “Roma nun fa’ la stupida stasera”, abilmente utilizzato da Raggi per esortare i romani a rivotarla alle comunali del 2021: “Ditemi ancora di sì per continuare l’attività di risanamento che abbiamo avviato e perché voglio che la mia città, Roma, sia sempre più bella e vivibile”.

Impossibile per l’inviato di Radio Rock non riservare un commento alle doti canore della prima cittadina, paragonandone le modulazioni vocali a quelle di Loredana Bertè. Pronta e schermita la risposta di Virginia Raggi: “Ma lei ha una voce pazzesca!”.