A- A+
Roma
Virus, Bcc stanzia 16 mln per mutui agevolati per pubblici esercizi e turismo

Bcc Roma, Banca credito cooperativo, dopo un primo intervento di supporto creditizio per venire incontro alle impreviste esigenze di liquidità degli operatori turistici e dei pubblici esercizi nella Regione Veneto, collegate alla situazione emergenziale determinatasi con la diffusione del coronavirus, ha deciso di estendere queste misure alle regioni Lazio e Abruzzo.

Lo rende noto l'istituto di credito. “Le misure agevolative prevedono la possibilità di accedere a un finanziamento in forma di mutuo chirografario per un plafond di complessivi 16 milioni di euro, per il ripristino della liquidità in favore di soci e clienti che gestiscono imprese turistico alberghiere e pubblici esercizi nelle tre regioni. Il finanziamento, con un pre-ammortamento di 6 mesi, ha una durata di 30 mesi per importi massimi rispettivamente di 15 mila euro a tasso zero (soci) e 12 mila euro a tasso 1 per cento (clienti ordinari), senza nessuna spesa aggiuntiva”, si legge nella nota.

Commenti
    Tags:
    viruscoronaviruscoronavirus turismocommercioturismobcclazioabruzzo







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.