Roma

Virus, la resa del Singita: “Chiusi. Non siate incoscienti o superficiali”

Il tempio della moda-mare di Fregene, chiude temporaneamente i battenti. “Aiutiamo il Paese a rialzarsi”

Preso d'assalto domenica scorsa contro ogni previsione, anche il Singita, la spiaggia attrezzata più glam e trendy di Fregene chiude i battenti sino a cessata emergenza Coronavirus.

In un post i gestori spiegano: “Considerato l’evolversi della situazione, la rapida diffusione dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio nazionale, e le nuove disposizioni, ognuno di noi è chiamato a fare dei piccoli sacrifici, personali e lavorativi

singita
 

Ce l’abbiamo messa tutta finora per rispettare le normative e seguire tutte le misure di sicurezza, con il preziosissimo aiuto di voi tutti. Nonostante ciò, ci sentiamo dal profondo del cuore di dover sospendere la nostra attività fino a nuova comunicazione. In questo momento la cosa più importante è la tutelare la salute di ognuno di noi per aiutare il nostro paese a rialzarsi”.

#BeYourMiracle

Non siate incoscienti né superficiali. Continuate a a stupirvi per ogni bocciolo, ogni tramonto, e a sperare in una giornata di sole. Date valore ai gesti piccoli, quelli che rendono significativa la vita.Limitate gli abbracci, ma non smettete di amare. Ce la faremo. È una promessa. Fermarci per un po’ è l’atto di amore più straordinario che possiamo regalarci".