A- A+
Roma
Vittime di maghi e santoni, la Diocesi di Roma apre un centro di ascolto su sette, satanismo e mondo tenebroso
satanismo

Il Gris della Diocesi di Roma ha realizzato un centro di ascolto per aiutare chi è stato vittima di maghi, fattucchieri e cartomanti. “Con la nostra equipe, formata da avvocati, psichiatri e professionisti - spiega David Murgia, presidente del Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-religiosa - cerchiamo di accompagnare chi si rivolge a noi in cerca di aiuto in un percorso di rinascita e liberazione”.

Il Gris della Diocesi di Roma programma ogni anno attività e corsi rivolti a scuole e a studenti universitari proprio per fare chiarezza sul tenebroso e pericoloso mondo delle sette e del satanismo.

Raccolto l'appello del Papa

Il Gris della Diocesi di Roma ringrazia il Papa “per l’insegnamento chiaro e opportuno offerto durante la catechesi dell’Udienza Generale. In particolare, le parole pronunciate dal Santo Padre non solo sull’esistenza del diavolo, ma anche sulla presenza “nel nostro mondo tecnologico e secolarizzato” che “pullula di maghi, di occultismo, spiritismo, astrologi, venditori di fatture e di amuleti, e purtroppo di sette sataniche vere e proprie” toccano realtà complesse e spesso sottovalutate”.







Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì

Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.