A- A+
Roma
Vivienne a Roma per presentare il singolo “La dedico a te” e il nuovo EP

Dalla Sicilia fino a Roma per la presentazione del nuovo singolo “La dedico a te”: Vivienne arriva nella Capitale con il nuovo EP “L'impossibile”.

 

Viviana Cifalà in arte Vivienne dedica alla sua puù grande passione, la musica, la sua nuova traccia, prodotta dall'Etichetta Discografica VVN records. Appuntamento il 12 aprile alle ore 20 a “Il Sigillo”.

L'EP “L'impossibile” contiene due brani: quello da cui prende il nome e “La dedico a te”, feat. LowJohn, scritto dalla stessa Vivienne. Il testo è una lettera aperta attraverso la quale ringrazia la musica per averle felicemente sconvolto la vita, sin da bambina, nonostante le avversità e gli ostacoli di percorso. Come lei stessa dichiara: “Vince sempre la musica, é un qualcosa a cui non puoi rinunciare”. La melodia che accompagna il testo autobiografico rispecchia la cifra stilistica di Vivienne: un incontro non casuale tra gli stilemi della musica leggera italiana e la matrice black.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
epil sigillola dedico a tel'impossibilemusicaromasingoloviviana califàviviennevvn records






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.