A- A+
Roma
Vu cumprà all'assalto dei laghi. Ambulanti fermati sulle spiagge di Bolsena

Vu cumprà alla conquista anche dei laghi. Pioggia di denunce e sequestri su oltre 100 ambulanti fermati lungo le spiagge e i paesi del lago di Bolsena.

 

Si è conclusa con la denuncia di 30 abusivi e il sequestro di migliaia di capi contraffatti l'operazione dei arabinieri di Montefiasconi, che per giorni hanno controllato l'area a campione. I militari hanno passato a rassegna sia le spiagge del lago che le passeggiate e i centri storici.Al termine dei servizi che hanno visto impiegate le stazioni di Grotte, Marta, Montefiascone, Bolsena e Capodimonte con il supporto della motovedetta, sono stati controllati un centinaio di venditori stranieri, denunciati 30 abusivi e sequestrati migliaia di capi di vestiario contraffatti. Numerose le sanzioni sia penali che amministrative contestate.

 

Commenti
    Tags:
    ambulantiabusivivu cumpràlago bolzenaspiaggeroma







    Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì

    Meteo Roma sino al 30 settembre: Ottobrata romana servita: sole e e caldo relativo fino a mercoledì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.