A- A+
Roma
“Vuoi partecipare la tuo funerale come spettatore”,l'ultima follia, un mese di esequie da vivi a Roma

C'è la bara, il carro funebre, la processione, i necrologi i parenti in lacrime e persino il rinfresco del “consolo”: solo che il morto è vivo e partecipa alle sue esequie come spettatore. Succede a Roma dove per tutto il mese di ottobre si terrà la macabra cerimonia.


Stavolta non è marketing estremo da cassamortaro giocoso ma un'idea horror per festeggiare Halloween frutto del buontemponi di Cinecittà World che forse hanno ben interpretato il sogno di ogni umano: vedere come si comportano affetti e parenti e persino i classici parenti serpenti, di fronte all'estremo saluto.

Da vivi per misurare le qualità della cerimonia

Ovvio che si tratta di una fiction macabra che però ha un plus: sono aperte le candidature per concorrere al proprio funerale e misurare la qualità della scenografia e la qualità della cerimonia.

Le istruzioni per candidarsi da vivi al proprio funerale

Si parte il 5 ottobre e il programma della giornata prevede, dopo il funerale, la presentazione della stagione, un pranzo buffet offerto e la possibilità di visitare le 17 Attrazioni da paura di Halloween. Chi vuole candidarsi alla cerimonia più pazza del mondo trova le indicazioni per candidatura sul sito cinecittàworld.it. Buona festa da morti.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.