Roma
Week end da pazzi: al Room 26 Angemi e Chelina; al Mucca notte di lotta Hiv
La movida romana si riaccende con techno-caos e house al Room 26. Al “Mucca” il World Aid Days con i supereroi
Week end da brivido per la movida romana con una serie di appuntamenti immancabili al Room 26 e al Muccassassina.
Si parte l'1 dicembre nel tempio dell'Eur con la techno-caos suonata a man bassa da Angemi, che approderà con la sua navicella spazio-temporale per la prima tappa dei super ospiti internazionalI, accolti dai resident di casa i DJS Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera.
Chelina Manuhutu: la regina di Amsterdam e Ibiza
E sabato 2 dicembre si accende la notte a base di house music, che vedrà super ospite direttamente da Amsterdam Chelina Manuhutu, attesa dal resident Miki Stentella. La Manuhutu è senza dubbio una delle esportazioni musicali più eccitanti che Amsterdam ha da offrire in questi giorni. Produttrice e DJ olandese Chelina Manuhutu, sta conquistando la scena musicale underground, attraverso il suo flusso potente di mix di alta qualità. Vivendo e respirando musica fin dall'infanzia, circondata da una famiglia di musicisti e artisti, è stato solo nel 2011 - dopo dieci anni di passerelle e una carierra da modella di alto livello -, che Chelina e la musica si sono legate professionalmente l'una all'altra. Come si suol dire: "il vero amore non muore mai". Da allora, si è ritagliata il suo spazio come DJ di prim'ordine nell'industria elettronica trasferendosi a Ibiza dove è solita in alcuni dei migliori club come il Pacha Ibiza o il Blue Marlin, alternando le sue apparizioni estive sull'isola con una dei più folli programmi di tournée in tutto il mondo, allineandosi ad alcuni dei migliori festival come Ultra musicfestival, elrow e club incredibili e prestigiosi in tutto il mondo.
Il Muccassina lancia il Red Party
Sempre la notte dell'1 il Muccassassina di via di Portonaccio accende le luce sul tema della lotta all'Aids con il World Aids Day e il Red Party per “Dire no allo stigma dell'Hiv” e lanciare l'appello “Always protect” a cura del circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
Special guest star Thomas Solvert insieme ai Mucca resident djRoberta Orzalesi, Sandro Venditti, Valerio Lazzari, Biscotek, Max Raponi. Ccoreografie di Federico Patrizi, costumi di Heaven&Hell, scenografia di Carmine Melchiorre, illustrazioni di Nick di Benedetto e la direzione artistica dell'immancabile Diego Longobardi.