A- A+
Roma
Willy, "fu omicidio volontario". Si aggrava la posizione dei fratelli Bianchi

Non più omicidio preterintenzionale ma il più grave omocidio volontario. La Procura di Velletri intende inasprire il capo di imputazione verso i fratelli Bianchi, accusati del pestaggio selvaggio in cui trovò la morte Willy Monteiro Duarte.

Si aggrava la posizione dei fratelli di Artena Marco e Gabriele Bianchi, accusati del pestaggio del giovane di origini capoverdiane Willy Monteiro Duarte, avvenuto a Colleferro nel settembre scorso nel contesto di una rissa fuori da un locale. In base a quanto si apprende la Procura di Velletri contesta ora ai due il reato di omicidio volontario. Non più dunque quello di omicidio preterintenzionale. La stessa accusa riguarda le altre due persone coinvolte nella vicenda: Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. 

Commenti
    Tags:
    willywilly monteiro duartefratelli bianchi







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.