Scrive col pennarello sul travertino di Corso Francia: 17enne denunciata - Affaritaliani.it

Roma

Scrive col pennarello sul travertino di Corso Francia: 17enne denunciata

La giovane writer scoperta dai vigili urbani mentre finiva di scrivere

Una writer di diciassette anni è stata presa in flagranza di reato mentre con un pennarello nero tra le mani stava scrivendo poesie su più punti di Ponte Flaminio.

Sono stati alcuni passanti, che hanno visto la ragazza scrivere liberamente sul ponte delle Aquile, a segnalare il fatto alla Polizia.

Sono giunti immediatamente sul posto agenti dalla Polizia Locale, Gruppo Parioli, che hanno trovato la ragazza, un’italiana di origini peruviane, ancora intenta a scrivere.

La giovane è stata denunciata per imbrattamento e danneggiamento di un bene storico e portata nella sede del Gruppo dove è poi giunta anche la madre.

Madre e figlia si sono dimostrate collaborative ma la notizia di reato è ora nelle mani del magistrato, al quale spetterà di decidere la pena da infliggere alla giovane.