A- A+
Roma
Zaniolo senza pace. Rapinata ancora la mamma Francesca: “Poi non lamentatevi…”
Francesca Costa e Nicolò Zaniolo (Instagram)

Nicolò Zaniolo senza pace. Rapinata, per la seconda volta in poco tempo, la mamma Francesca, il centrocampista giallorosso furioso via social: "Poi non lamentatevi...".
 

 

Solo qualche settimana fa era toccato all'auto, poi restituita, ora a rolex, borsa e chiavi dell'auto. Nuova disavventura per Francesca Costa, mamma del baby calciatore dell'As Roma, ancora presa di mira da malviventi a pochi passi dalla sua casa dell'Eur. Un gesto che ha fatto infuriare per primo proprio Nicolò Zaniolo, che ha affidato ad una storia Instagram la propria rabbia: "Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene - scrive Zaniolo, che poi rilancia - Troppo facile vedere una donna sola e minacciarla e di conseguenza derubarla delle sue cose…Poi non lamentatevi…".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romadenunciaeurfrancesca costainstagrammamma zaniolonicolò zaniolorapinaromasocial






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.