Roma
Zaniolo Superman, il giocatore della Roma diventa un murales con Trump e Obama



Su un muro a Trastevere spuntano i murales del talento giallorosso e degli ultimi due presidenti Usa: l'autore è sempre Harrygreb
Nicolò Zaniolo versione Superman compare sui muri di Trastevere. A realizzare il murales è stato l'artista Harrygreb, lo stesso che due settimane in vicolo della Capannella ritrasse Papa Francesco come Kill Bill. Ed a fianco del talento giallorosso spuntano anche Donald Trump e Barack Obama.
Harrygreb cavalca così i trend topics del momento. Dopo il successo mediatico ottenuto con Papa Francesco post schiaffetto alla fedele, l'artista ci ha riprovato con Zaniolo. Il giocatore, appena tornato a casa dopo l'operazione al ginocchio sinistro, è stato raffigurato in versione Supermen “hypebeast”, ovvero con vestiti costosi: mantello rosso di Louis Vuitton e tuta gialla brandizzata Supreme.
Ma Zaniolo non era solo. Harrygreb ha fatto doppietta a Trastevere “marchiando” un muro anche con gli ultimi presidenti Usa Trumb ed Obama. I due sono stati raffigurati in maglietta a maniche corte e pantaloni sportivi: classico outfit da skate park di Santa Monica.