Roma

Zingaretti, l'elogio fai da te: “Lascio Regione Lazio con orgoglio migliorata”

Il “testamento” social: “Da oggi si volta pagina, con la consapevolezza di aver usato il potere per servire le Istituzioni e le persone e non per noi stessi”

“Da oggi si volta pagina, con la consapevolezza di aver usato il potere per servire le Istituzioni e le persone e non per noi stessi”. Lo scrive l'ormai presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti sui social all'indomani delle sue dimissioni.

Scrive l'ex presidente: “Lasciare la Regione dopo dieci anni non è stato facile. Ci sono stati momenti difficili, ma grazie a una squadra capace e appassionata, abbiamo ottenuto tanto e cambiato in meglio la vita dei cittadini. Possiamo dirlo con orgoglio: lasciamo una Regione migliore di come l’abbiamo trovata. Sanità, trasporti, lavoro, diritti, legalità e tanto altro. Ci siamo battuti senza sosta per raggiungere i nostri obiettivi".

L'appuntamento: "Ci vediamo in strada tra la gente"

"Da oggi si volta pagina, con la consapevolezza di aver usato il potere per servire le Istituzioni e le persone e non per noi stessi. Ci vediamo in strada, nelle piazze, tra la gente, dove sono sempre stato, in ascolto".