A- A+
Roma
Zingaretti prende le distanze. Sul nuovo stadio "stravaganze"

"Non ho letto il libro" dell'ex sindaco Marino ma sulle indiscrezioni sul passaggio dello stadio della Roma "voglio chiarire che la Regione è ancora in attesa del progetto perché lo stesso Comune, inviando i documenti con i pareri sui progetti depositati, scrisse esplicitamente che anche l'assenza di un parere positivo avrebbe compromesso l'interesse pubblico, ed i dipartimenti inviarono tutti pareri negativi".

Lo ha affermato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un sopralluogo in un asilo. "Siamo in attesa del progetto dello stadio. Io - ha aggiunto - non sono abituato a dire dei sì o dei no in assenza di progetti, ed è stravagante che si possa teorizzare il contrario".

Tags:
marino. zingarettistadio romanuovo stadioparsitaliaas roma







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.