Zombie cercasi. Il parco apre il casting per aspiranti morti viventi
Porte aperte per 150 zombie in vista di Halloween, casting tra il 15 e il 16 settembre
AAA, zombie cercasi. Il parco divertimenti apre le porte a 150 aspiranti morti viventi, in vista di un Halloween veramente mostruoso.
Il parco di Valmontone, alle porte di Roma, annuncia l'ingaggio di figuranti che interpreteranno zombie e mostri vari durante la festa di Halloween, persone comuni, animatori e attori, che verranno assunti con contratto di lavoro. Il compito, inseguire e spaventare a morte anche gli ospiti più coraggiosi del parco.
Fra i requisiti richiesti agli aspiranti morti viventi: make-up originale, andatura lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia arricchiscono sicuramente il corredo del perfetto zombie. Una volta selezionati gli spaventosi “addetti ai lavori” si trasformeranno in una vera e propria orda di creature spettrali, pronta a seminare il panico nel parco.
Per candidarsi ci si può iscrivere online sul sito del parco, entro e non oltre il 9 di settembre. Poi, presso il Gran Teatro di Rainbow MagicLand, il 15 e 16 settembre inizierà il casting vero e proprio, con una giuria formata da esperti di horror che selezionerà i mostri più credibili e spaventosi.