A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto, area ex Falck: il progetto di edilizia convenzionata vincitore. FOTO
Milanosesto, edilizia convenzionata: il progetto vincitore

Sesto, area ex Falck: il progetto di edilizia convenzionata vincitore

Lo studio 02Arch di Milano, con la proposta firmata da Ettore Bergamasco, Andrea Starr Sta-bile, Laura Colosi, Martina Cicolari, Francesca Ambrosi, Enrico Serventi, Francesca Pedrazzi, Elena Bigioni, Fabio Alampi e Ra-chele Mancuso, ha vinto il concorso per il primo edificio di edilizia residenziale convenzionata che sorgerà sulle ex Falck di Sesto San Giovanni. L'intervento è caratterizzato da grandi balconi in legno ed elevato comfort climatico e acustico e da una particolare attenzione all'accessibilità. Milanosesto, soggetto ideatore del concorso, prevede un investimento da 19 milioni di euro per 13.500 metri quadrati di intervento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area ex falcksesto san giovanni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.