Shannen Doherty ha un cancro diffuso e aggressivo. L'attrice: "Potrei morire"
Shannen Doherty, tumore al seno avanza aggressivo
Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso
Shannen Doherty, l'attrice 45enne diventata famosa grazie ai telefilm Beverly Hills 90210 e Streghe, sta lottando contro un cancro al seno, diagnosticato in ritardo e rivelatosi particolarmente aggressivo.
A Shannen Doherty il coraggio non manca. Qualche giorno fa ha pubblicato sui social una serie di foto che la ritraevano mentre si rasava la testa, prima della chemioterapia, e poi ha iniziato a raccontare la sua battaglia a Entertainment Tonight, provata ma salda.
Nell'ultimo episodio, che andrà in onda giovedi 4 agosto, l'attrice ha parlato dell'esordio della malattia, e del rapporto con il marito Kurt Iswarienko. «Il mio matrimonio è stato sempre forte, ma la malattia l'ha reso mille volte più forte», ha rivelato Shannen. Al marito ha detto: «Devi godere di ogni singolo istante che hai con me, perché da qui a cinque anni potrei essere morta». Un momento di debolezza, subito scacciato via.
Lui e gli amici sono la sua forza. «Sta andando tutto bene, sei forte, sei potente e non andrai da nessuna parte. Hai ancora così tanto da fare nella vita», le ha detto lui quando ha saputo della malattia. E, insieme, non hanno nessuna intenzione di arrendersi.