A- A+
Sport
Alonso investito in bici da un'auto: ricoverato in ospedale. Come sta Fernando

Alonso investito in bici, in ospedale per controlli

Fernando Alonso ha avuto un incidente in bici. Il pilota dell’Alpine Renault è stato investito da un’auto mentre si allenava a Lugano. L'ex fuoriclasse della Ferrari è stato soccorso e ricoverato in un ospedale della zona.

Da verificare le condizioni. Secondo Andrew Benson della BBC Fernando Alonso avrebbe riportato la frattura della mandibola. Mentre la trasmissione ‘El Transistor’ in onda sull’emittente radiofonica spagnola Onda Cero spiega che Alonso non ha subito alcuna frattura. A causa di un forte colpo alla bocca, però, avrebbe perso alcuni denti.

Ad ogni modo è stato portato all’ospedale di Berna, dove in queste ore sono previsti ulteriori accertamenti.

"La scuderia Alpine conferma che Fernando Alonso è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si stava allenando in bicicletta in Svizzera. Fernando è cosciente e si sente bene, è in attesa di ulteriori accertamenti" che verranno svolti in queste ore, ha fatto sapere il team Alpine Renault  che ha ingaggiato lo spagnolo per il campionato di Formula 1.

E la speranza di tutti i tifosi è che questo incidente non costringa Alonso a ritardare il suo inizio di stagione. Ricordiamo che manca ancora qualche settimana alla prima gara del Mondiale, in programma il 28 marzo in Bahrain.

 

 

Commenti
    Tags:
    alonsoalonso incidentealonso come stafernando alonsofernando alonso incidentefernando alonso come sta




    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.