A- A+
Sport
Atletico Madrid in Italia per prendere Carlos Bacca dal Milan

L'Atletico Madrid fa seguire i fatti alle voci dei giorni scorsi: il club spagnolo è pronto a sferrare l'offensiva per prendere Carlos Bacca dal Milan. Il ds Berta è stato avvistato all'ombra della Madonnina. L'offerta dovrebbe essere di 25 milioni di euro e se fosse confermata nei fatti molto probabilmente l'attaccante colombiano si toglierà di dosso la maglia rossonera dopo un solo anno. A dire il vero il club milanese vorrebbe guadagnarci qualcosa e spera di strapparne 30 (quanti ne pagò un anno dal Siviglia, cosa che rappresneterebbe un guadagno visto l'anno di ammortamento).

Per Bacca è pronto un quadriennale da 4 milioni netti a stagione. L'agente per ora frena, ma apre sulla cessione:  "Non ci sono novità - ha affermato Sergio Barila, l'agente di Bacca, a Fantagazzetta -. Carlos è in vacanza e va lasciato tranquillo. Ha un contratto con il Milan e non è il momento di parlare di altro, ha già rifiutato le proposte dalla Cina perché sono scelte che eventualmente si faranno nei prossimi anni, non ora".

Atletico Madrid favorito, anche se non si esclude un inserimento del Chelsea: "Non solo, anche altri club importanti mi hanno chiesto informazioni e sono interessati. Ma ripeto, non è il momento. Quando Bacca tornerà dalle vacanze parleremo con il Milan per fare il punto della situazione e analizzeremo ogni aspetto".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bacca atletico madridbacca milan




in evidenza
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Parla l'ex compagna di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


in vetrina
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.