A- A+
Sport
Berlusconi: "Grazie Mihajlovic, ma il Milan deve fare di più. E Brocchi..."

"Ringrazio Sinisa Mihajlovic per il lavoro svolto, con il massimo impegno. Il Milan pero' puo' e deve fare di piu'". Silvio Berlusconi usa un messaggio sulla sua pagina Facebook per spiegare ai tifosi rossoneri (molti dei quali poco convinti, a quanto si legge sui social) la sua decisione di esonerare il tecnico serbo.

Una questione legata dunque ai risultati (3 sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque partite di campionato). E probabilmente in quel 'fare di più' il patron ci mette anche la capacità di imporre gioco ed esprimere un buon calcio in campo.

Ad ogni modo, Berlusconi va sul concreto in questo momento così delicato e indica la via in questo ultimo mese di annata. "Dobbiamo concludere la stagione nel migliore dei modi, provare a vincere la Coppa Italia, e naturalmente rientrare in Europa".

La decisione di chiamare Christian Brocchi alla guida delle prima squadra potrebbe andare oltre il 30 giugno: "E' una scelta per preparare il futuro, un futuro nel quale il Milan deve tornare al gioco e a risultati all'altezza della sua storia. A fine stagione trarremo le somme e opereremo tutte le scelte necessarie a questo fine". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibrocchimihajlovicmilan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.