Cagliari, Joao Pedro grave infortunio: perone rotto. Rastelli: Botta tremenda
Joao Pedro, grave infortunio. Rastelli (Cagliari): "Giocatore insostituibile"
Cagliari, Joao Pedro grave infortunio: perone rotto. Rastelli: "Botta tremenda"
Joao Pedro crack: grave infortunio. Il trequartista del club sardo, in gol proprio lunedì nel match contro la Sampdoria, gioiello e giocatore fondamentale dei rossoblù, ha subito uno stop che rischia di avere pesanti conseguenze per lui e per la squadra. Si teme la frattura del perone.
RASTELLI: "JOAO PEDRO? INSOSTITUIBILE"
L'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli in conferenza stampa ha spiegato: "Per Joao Pedro è stato un semplice scontro di gioco durante l’esercitazione di palle inattive… ma è caduto male e l’infortunio è grave. Per noi è una botta tremenda, è un giocatore insostituibile".
JOAO PEDRO, CHI AL SUO POSTO? IPOTESI DI GENNARO O BARELLA
Rastelli sui sostituti di Joao Pedro: "Di Gennaro trequartista? Lui nasce in quella posizione, ma negli ultimi tre anni ha giocato in mezzo al campo. Alternative? Barella ha giocato bene quando chiamato in causa, ci sono diverse alternative. In venticinque anni di carriera non mi era mai capitato. Prima Dessena, poi Melchiorri e Storari, ora anche Joao Pedro. Siamo contati, venerdì si è fermato anche Capuano. Durante la pausa per le nazionali proveremo a recuperare Farias, ma faremo tutto piano piano, andremo con i piedi di piombo. Abbattuto un guerriero, ne avremo un altro domani".