A- A+
Sport
Calcio, Luigi De Siervo nuovo ad della Lega Serie A

L'attuale ad di Infront Luigi De Siervo è stato eletto, nel terzo scrutinio, nuovo amministratore delegato della Lega Serie A. De Siervo ha ottenuto 15 voti dei 14 necessari per poter assumere l'incarico fino ad ora ricoperto ad interim dal direttore generale della Lega Marco Brunelli. 

De Siervo attuale l'ad di Infront Italia, advisor della stessa Lega, ha un lungo curriculum: avvocato, fiorentino, 49 anni, ex mezzofondista e giocatore di football americano, è stato per anni numero 1 di Rai Com prima di passare all'attuale incarico a Milano. De Siervo è fra i massimi esperti di tv e di sviluppo del prodotto-calcio e ha pronto da tempo il progetto del famoso Canale della Lega che i presidenti potrebbero tenere presente dal 2021, quando scadrà l'attuale contratto.  

Commenti
    Tags:
    calciode siervo




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.