A- A+
Sport
Calciomercato, Corsi rivela: "La Juventus vuole Tonelli"

La Juventus torna a parlare di mercato con l'Empoli. I rapporti tra i due club sono ottimi e lo testimonia la maturazione fatta in Toscana da Daniele Rugani. Ora il club bianconero pensa al 26enne Lorenzo Tonelli per rinforzare la rosa della propria difesa. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, confessa che potrebbe riunirsi a Torino la coppia che ha fatto tanto bene l'anno scorso agli ordini di Sarri: "Tonelli tra gli italiani è uno dei migliori dopo i difensori della Juventus, potrebbe fare bella figura anche nei bianconeri. A gennaio lo volevano Napoli, Roma e bianconeri con quest'ultimi sempre più interessati".

Oltre a Tonelli (e Saponara), l'Empoli sta crescendo un altro talento: Piotr Zielinski. Il centrocampista però è di proprietà dell'Udinese: "Al momento sono chiacchiere, anche se è vero che c’è stato un interessamento del Napoli a gennaio. L’Udinese non aveva però voluto cedere il calciatore, mentre i partenopei mi sembravano volenterosi di chiudere. Il calciatore piace anche alla Roma".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatoempolijuventustonelli




in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.