A- A+
Sport
Calciomercato Juventus: due cessioni alla Lazio. Tifosi bianconeri spiazzati
Maurizio Sarri (Lapresse)

Calciomercato Juventus, Rovella e Pellegrini alla Lazio

Colpo di scena sul mercato nella tratta Torino-Roma: Juventus e Lazio stanno perfezionando un doppio favore che vestirà di biancoceleste due giocatori bianconeri. A titolo definitivo. O meglio: in prestito con obbligo di riscatto. E il secondo giocatore spiazza molti tifosi della Vecchia Signora.

Accordo tra juventus e Lazio per il passaggio di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella alla corte di Maurizio Sarri. Le due operazioni dovrebbero portare nelle casse dei bianconeri circa 21 milioni complessivi. Per l’esterno difensivo la voci giravano da tempo, desta più sorpresa la partenza non in semplice prestito ma con futura cessione del 21enne centrocampista reduce da un'ottima stagione al Monza (e che il club guidato da Adriano Galliani avrebbe ripreso in Brianza per un altro campionato) e che piace moltissimo a Sarri.

Calciomercato Juventus, tesoretto Giuntoli per un colpo a centrocampo

Operazioni che permetterebbero alla Juventus di fare un tesoretto dopo quella di Zakaria al Monaco (23 milioni di euro). La società bianconera cercherà un colpo in entrata in mezzo al campo: Habib Diarra 19enne dello Strasburgo e Sofyan Amarabat della Fiorentina, i nomi più caldi. Sul campione viola però c'è forte l'interesse del Manchester United (che ha mandato Fred in Turchia). Sul taccuino di Giuntoli anche Khephren Thuram (classe 2001, fratello di Markus) che gioca nel Lille e Thomas Partey dell'Arsenal (piace ad Allegri, ma il prezzo dei Gunneros è sopra i 40 milioni).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercatojuventuslaziorovella




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.