A- A+
Sport
Calciomercato, Samardzic-Napoli frenata. E la Juventus...
Lazar Samardzic (foto Lapresse)

Calciomercato, Samardzic-Napoli frenata

Colpo di scena per Lazaar Samardzic: i rumors di calciomercato davano il centrocampista serbo molto vicino al Napoli (dopo che in estate fu a un passo dall'Inter). Ma la fumata bianca non è così vicina nè scontata. Il club partenopeo cerca un giocatore nel ruolo dopo la cessione di Elmas al Lipsia (con Zielinski che potrebbe lasciare a fine stagione: Inter alla finestra per il possibile colpo a parametro zero).

L’Udinese ha aperto alla cessione ma non fa sconti: servono 25 milioni. Al momento la società di Aurelio De Laurentiis ha formulato un'offerta inferiore. Non solo. Secondo calciomercato.com "l’altro nodo da sciogliere è quello legato alle commissioni: il papà del giocatore è in contatto con il Napoli per trovare una quadra che al momento ancora non c’è, il tutto coordinato dall’intermediario che sta portando avanti l’operazione. Sullo sfondo la Juventus e un club di Premier League".

Calciomercato Juventus, Samardzic se salta il Napoli?

Il giocatore preferisce restare in serie A. Attenti dunque alla Juve, che sta cercando una mezz’ala d’inserimento anche se punta a qualche giocatore in prestito, "per rimandare l’investimento importante in estate. Se però la trattativa col Napoli non si dovesse sbloccare, non è escluso che possano fare un tentativo". 

Le ultime news di calciomercato

Calciomercato Milan: Bayern Monaco, 130 milioni per 2 titolarissimi rossoneri

Calciomercato, Juventus-Roma pressing Huijsen. Terracciano: Juve sfida Milan

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.