Sport
Calhanoglu come Lukaku: stesso infortunio, tegola Inter. Tempi di recupero

Inter, distrazione muscolare per Calhanoglu
INTER, DISTRAZIONE MUSCOLARE AL FLESSORE DELLA GAMBA SINISTRA PER CALHANOGLU
Dopo la vittoria in Champions League sul campo del Viktoria Plzen l'Inter di Simone Inzaghi continua a preparare il prossimo impegno di Serie A contro l'Udinese. Per la gara contro i bianconeri non sarà a disposizione Hakan CALHANOGLU. Il centrocampista turco è stato costretto a interrompere anzitempo l'allenamento di giovedì per un problema muscolare.
CALHANOGLU, INFORTUNIO E STOP: INTER, I TEMPI DI RECUPERO
Il centrocampista nerazzurro si è sottoposto a esami strumentali che hanno fatto luce sul suo infortunio: "Hakan CALHANOGLU si è sottoposto quest'oggi a esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano -si legge nel comunicato dell'Inter-. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". CALHANOGLU, dunque, non sarà a disposizione per la gara in programma domenica alle 12:30 contro l'Udinese. Per uno stop di questo tipo i tempi di recupero sono di circa due/tre settimane, con il centrocampista che salterà anche gli impegni con la nazionale turca.
Il numero 20 nerazzurro verrà rivalutato dopo la sosta, ma la sua presenza è in forte dubbio anche per la gara contro la Roma di sabato 1° ottobre.