Sport
Calleri: "Inter e Boca Juniors hanno l'accordo. Manca la mia firma"
"La trattativa è molto avanzata ma la decisione è difficile. Da parte del Boca è quasi tutto fatto, resta solo che io chiuda l'accordo". Jonatan Calleri parla della trattativa che dovrebbe portarlo all'Inter (passando per un prestito di 6 mesi probabilmente a Bologna). L'attaccante argentino fa capire che è quasi tutto fatto. Ma nero su bianco serve ancora la sua firma... "Mi piacerebbe tornare per giocare la Libertadores. Il calcio europeo è quello che uno sogna da sempre. Ogni giocatore vorrebbe giocare nell'Inter, è un treno che passa una sola volta", dice a Telam.
Insomma Mancini aspetta, però all'Inter saranno più tranquilli quando l'affare sarà ufficiale e le sirene del Chelsea allontanata del tutto. Sull'addio al club di Buenos Aires di dubbi invece non ce ne sono: "Sono felice di come mi ha trattato il Boca, un club grandissimo. Mi piacerebbe giocare la Copa Libertadores, ma so che è complicato. Torna Osvaldo e io vorrei giocare, avere continuità".
"Per questo, e per il fatto che il Boca ha praticamente chiuso con l'Inter, mi sembra difficile che io continui a giocare qui", conclude Calleri. Manca la firma..