Sport

Casillas s'offre alla Roma dopo il divorzio dal Real Madrid? I rumors

Carlo Cutropia, agente di Iker Casillas, nega a "Marca" che il club giallorosso abbia mostrato il proprio interesse nei confronti dell'esperto portiere spagnolo del Real Madrid.

"No, non ho ricevuto nessuna chiamata - assicura - ho detto che Roma e' una gran citta', che la Roma e' una grande squadra e che la tifoseria romanista e' una grande tifoseria".

Parole comunque d'amore nei confronti del mondo giallorosso. Una strizzatina d'occhio. D'altra parte nelle scorse ore si è parlato però di un Casillas che si sarebbe offerto ai giallorossi. Un sondaggio per capire la voglia di aprire una trattativa, visto che il portiere è in rotta di collisione col presidente Florentino Perez e parte della tifoseria del Real Madrid.

Il problema di Casillas è legato ai 7 milioni di euro di ingaggio e il fatto che resta sotto contratto con i blancos. La Roma resta dunque fredda e pare più propensa ad andare sullo svincolato Romero, che in Copa America sta facendo bene. Zero costo del cartellino e come parametro di ingaggio resta che alla Sampdoria prendeva 1,7 milioni. Vero che ora può chiedere di più, ma siamo sempre molto sotto agli attuali 7 mln di Iker Casillas.