Cassano ricomincia dall'Entella. Il comunicato ufficiale Entella-Cassano
Cassano si allenerà con l'Entella, il comunicato della società
Cassano si allena con l'Entella. Il comunicato ufficiale Entella-Cassano
Antonio Cassano ricomincia dalla Virtus Entella, almeno ad allenarsi, ma ancora senza alcun vincolo contrattuale. Lo ha annunciato lo stesso club che attualmente milita in Serie C in attesa di sapere se potrà ottenere la riammissione in Serie B. "La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale". La seduta avrà inizio alle ore 15,30 e sarà a porte aperte.
Cassano, si all'Entella dopo il no al Monza di Berlusconi e Galliani
Sembra comunque il primo passo verso il ritorno in campo del 36enne Antonio Cassano (a un anno e mezzo dall'esperienza conclusasi dopo pochi giorni di ritiro con il Verona). Nei giorni scorsi il Pibe di Bari Vecchia aveva declinato l'offerta del Monza di Berlusconi e Galliani. Lanciando un segnale pubblico proprio all'Entella. Messaggio che dunque è stato accolto dal club ligure.
CASSANO SI ALLENA CON L'ENTELLA. IL TWEET DEL CLUB LIGURE
Iscriviti alla newsletterDa lunedì Antonio Cassano si allena con l’Entella.#Entella #VirtusEntella pic.twitter.com/ZAWmlcjeUQ
— Virtus Entella (@V_Entella) 6 ottobre 2018