Chelsea, Conte male. Abramovich furioso. Panchina in bilico? Flop Chelsea
Chelsea, l'ira di Abramovich. Antonio Conte sotto processo dopo il ko con il Liverpool
Chelsea, Conte male. Abramovich furioso dopo il ko contro il Liverpool. Panchina in bilico? Non ancora, ma...
Chelsea-Liverpool innesca la furia di Roman Abramovich contro Conte. La sconfitta interna contro i Reds di Klopp in Premier League secondo il Dayli Express avrebbe messo sul banco degli imputati Antonio Conte.
Chelsea-Liverpool, vertice di Abramovic nella notte
Vertice tra il magnate russo e la dirigenza del Chelsea durato fino all'1 di notte in cui sarebbe stato messo in discussione il lavoro dell'allenatore salentino ed ex ct della nazionale italiana. La squadra è con Antonio Conte, in primis la stella Hazard, ma, secondo una fonte anonima citata dal Daily Star, Abramovich dopo la sconfitta del Chelsea contro il Liverpool (1-2) a Stamford Bridge "non era contento di Conte" anche se ha poi aggiunto che "è ancora troppo presto" per pensare a un clamoroso cambio di panchina. Insomma, non si parla di esonero, ma Conte ha già esaurito il bonus di fiducia.
Antonio Conte e Chelsea ko: le accuse di Abramovic
Il patron russo ha grande aspettative dall'ex c.t. azzurro e i 5 punti di distacco in classifica nei confronti del Manchester City dopo appena 5 giornate lo hanno contrariato (chissà cosa dovrebbero dire al Manchester United, con Mourinho reduce da 3 sconfitte consecutive tra Premier League e Euopa League). Abramovich avrebbe imputato a Conte il ritardo dei cambi effettuati contro il Liverpool solo a cinque minuti dal termine con la squadra già in svantaggio di due gol. A mandare su tutte le furie il magnate russo l'esclusione per tutta la partita dell'attaccante belga Michy Batshuayi pagato in estate 40 milioni.