Sport

Conte alla Roma, per bookmaker ci siamo. Chance Ranieri, Sarri verso il Milan

La Roma sogna il colpo Antonio Conte e i bookmaker sono sempre più convinti che l’ex allenatore della Juventus possa trovare l’accordo con la società

La Roma sogna il colpo Antonio Conte e i bookmaker sono sempre più convinti che l’ex allenatore della Juventus, della Nazionale e del Chelsea possa trovare l’accordo con la società giallorossa.

Le parole di Francesco Totti “Ogni squadra farebbe follie per lui" e di Claudio Ranieri “Se arriva lo vado a prendere all'aeroporto”, rendono l’idea di quanto la Roma stia puntando (senza nascondersi neanche troppo) su Conte e sulla lavagna dei bookmaker il tecnico di Lecce è proposto come prossimo allenatore dei giallorossi a 2,60.

Non è comunque da escludere come racconta da AgiMeg la conferma di Ranieri che ha risollevato la Roma in questo finale di stagione: il testaccino (quota 3,25) ha superato in lavagna anche Sarri (3,75). Meno solide le provocazioni di ten Hag (la mente dell’Ajax semifinalista in Champions a quota 10) e di Totti (sempre a 10).

Non mancano ovviamente alternative a Conte. Il Milan in particolare per il dopo Gattuso vorrebbe l’ex ct azzurro, ma in questo caso l’offerta dei quotisti sale fino a 5,50. Per i rossoneri appare più concreta l’ipotesi Sarri a 2,75.