A- A+
Sport
Elisa Di Francisca nella campagna Parmigiano Reggiano

Con le prime uscite stampa su Correre, Triathlete e sulle testate di tutte le principali case editrici italiane, Elisa Di Francisca viene coinvolta da Parmigiano Reggiano nella campagna “Quello vero è uno solo”.  
La campionessa olimpica di scherma è stata selezionata da DMTC, agenzia che ne cura l’immagine, e proposta da Impresa e Sport a GREY, agenzia creativa della campagna e delle precedenti comunicazioni del Consorzio del Parmigiano Reggiano da ottobre 2017. Il coordinamento della campagna è a cura del reparto marketing e del brand consultantPietro Rovatti
“Ho accettato con entusiasmo per tre ragioni – dice la Di Francisca -: da atleta ho apprezzato il gioco di squadra delle tante agenzie coinvolte e, secondo motivo, hanno pensato a me anche come neo-mamma”.  
“La terza ragione – conclude Elisa – è che da sempre consumo Parmigiano Reggiano in quantità… industriali, dentro e fuori l'attività sportiva”. 

Commenti
    Tags:
    elisa di franciscacampagna parmigiano reggiano




    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.