A- A+
Sport
Gabigol al Flamengo: accordo con l'Inter, le cifre. LAUTARO NIENTE INTER-MILAN
(FOTO LAPRESSE)

Gabigol al Flamengo: accordo con l'Inter, le cifre

Gabigol dà l'addio definitivo all'Inter e diventa un giocatore del Flamengo a titolo definitivo dopo il prestito che ha visto l'attaccante brasiliano protagonista nella vittoria della Copa Libertadores e del Brasileirao.  C'è L'accordo di massima tra Inter e Flamengo per il passaggio di Gabigol. Affare da 17 milioni di euro dal Flamengo tra parte fissa e tasse a carico dei brasiliani. I nerazzurri avranno anche a un 20% sulla futura rivendita del giocatore. Gabigol firmerà un contratto di 5 anni con il Mengao.

LAUTARO MARTINEZ SQUALIFICATO PER DUE GIORNATE. NIENTE INTER-MILAN

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornata e inflitto 15.000 euro di multa all'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez, per "proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione) e per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, con estrema platealità, assunto un atteggiamento intimidatorio avvicinandosi vigorosamente al Direttore di gara al quale urlava in faccia frasi in spagnolo; dopo il provvedimento di espulsione veniva allontanato con forza dai suoi compagni di squadra reiterando la veemente protesta e scagliando con rabbia un pallone mentre abbandonava il terreno di gioco e continuava ad inveire contro il Direttore di gara". Lautaro Martinez salterà quindi la trasferta di domenica 2 febbraio a Udine e il derby con il Milan del 9 febbraio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato intergabigolgabigol flamengogabigol inter




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.