Gattuso e Zeman, si scalda la panchina del Pisa in serie B
Gattuso rischia l'addio al Pisa dopo averlo riportato in serie B sette anni dopo l'ultima volta. E Zeman è alle porte...
Ivan Gennaro Gattuso ha riportato il Pisa in serie B dopo sette anni, ma la sua conferma sulla panchina del club toscano non è per niente scontata. Ringhio ha lasciato dei dubbi nel dopo partita. "Io se non soffro non sto bene: siccome questo mestiere non lo faccio per denaro, voglio passione, voglio lavorare e migliorare. Nel mio modo di pensare, di scontato c'è solo la morte. Mi devo sedere al tavolo con la società e, se rimarrò, questa squadra non verrà smantellata, perché ha dei grandi valori umani".
L'ex centrocampista del Milan apre dunque a un addio e allo stesso tempo, in seno al Pisa una parte della dirigenza nerazzurra pensa a Zdenek Zeman per il campionato cadetto. Il Boemo è reduce dall’esperienza in Svizzera con il Lugano dove si è salvato allì'ultima giornata e ha sfiorato la vittoria della Coppa (persa in finale). Il tecnico si è incontrato nelle scorse ore con il presidente del club ticinese Renzetti ufficializzando il suo divorzio. . "La societa' bianconera prende atto con rincrescimento della volonta' del tecnico e lo ringrazia per il contributo di carisma, passione e professionalita' apportato nel campionato appena concluso".
Iscriviti alla newsletter