Sport
Giroud-Milan, Olivier ha rifiutato il ritorno di Premier nelle ultime ore di calciomercato. Retroscena
Giroud vuole rinnovare con il Milan. Bakayoko: salta la trattativa per andare in Turchia
Giroud-Milan, no all'Everton in Premier League. Calciomercato retroscena
Olivier Giroud poteva tornare in Premier League (dopo gli anni da protagonista con le maglie di Arsenal e Chelsea), ma ha detto no. L'attaccante francese vuole restare al Milan e pensa al rinnovo di contratto in scadenza a giugno. E il club rossonero punta ad allungare il matrimonio con il suo numero 9 fino al 30 giugno 2024.
Nelle ultime ore del calciomercato invernale (qui le trattative, i retroscena e gli affari sfumati l'ultimo giorno) a Giroud era arrivata una proposta dell'Everton per riportarlo in Premier League. Secondo Sky Sport era stato proposto al centravanti del Milan un contratto sino a fine stagione con corposo bonus in caso di salvezza, traguardo che tra l'altro gli avrebbe consentito di rinnovare automaticamente l'accordo per un altro anno a oltre 8 milioni di euro di stipendio. I Toffess stanno cercando di non retrocedere: al momento sono ultimi assieme al Southampton con 15 punti. Anche se ci sono diverse squadre nel mirino: il Bournemouth (che ha preso Traorè dal Sassuolo abbandonando la pista Zaniolo) e Wolverhampton a 17, con Leeeds e Leicester a 18 (un po' più avanti il Nottingham con 21 punti).
Bakayoko-Milan: sfuma l'Adana Demirspor in Turchia
Tiémoué Bakayoko resta al Milan sino al termine della stagione: il centrocampista francese è stato a un passo dalla Cremonese e al Lione nelle ultime ore di mercato, ma alcune difficoltà burocratiche sulla risoluzione del prestito col Chelsea hanno fatto sfumare le ipotesi. Poi sembrava che fosse vicino all'Adana Demirspor, allenato da Vincenzo Montella, che aveva offerto un triennale al giocatore. Invece nulla.
Leggi anche
Karsdorp, rilancio Roma. E la moglie Astrid va in gol: bikini da urlo. Le foto
Astrid Karsdorp (Instagram astridkarsdorp)