Sport
Grande Fratello Vip 7 vincitore, Oriana Marzoli, Vippona amata dai calciatori regina del reality
Gf Vip 7 vincitore, chi è Oriana Marzoli finalista del Grande Fratello Vip 7. Che sfida con Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
Grande Fratello Vip 7 vincitore? Oriana Marzoli sfida Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Gf Vip 7 news finale
Oriana Marzoli si è rivelata una vera e propria star in questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Sarà lei la vincitrice della finale (in onda in prime time su Canale 5 e Mediaset Infinity)? Chissà. I pronostici della vigilia la danno tra le massime favorite, i sondaggi vedono una volata finale tra Oriana, Edoardo Tavassi (fratello di Guendalina) e Nikita Pelizon, con Micol Incorvaia in scia, mentre sembrano più staccati gli altri vipponi e vippone arrivati all'ultima puntata: Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Milena Miliconi (questi ultimi due al televoto che proclemerà il sesto finalista). Ma siamo soprattutto nell'arco delle ipotesi e sensazioni, perchè tante volte il Gf Vip in passato ha sorpreso tutti al momento della proclamazione del vincitore o vincitrice.
Grande Fratello Vip 7 vincitore: Oriana Marzoli star del Gf Vip 7
Comunque vada... il Gf Vip 7 per Oriana Marzoli è stato un successo. La sua personale vittoria l'ha già portata a casa. La bellissima attrice venezuelana (nata a Caracas il 13 marzo 1992), influencer, personsaggio tv (protagonista di diversi programmi in Spagna tra cui Celebrity Game Over, Uomini e Donne e dell'Isola dei Famosi) ha conquistato tutti per bellezza, sensualità e la grande simpatia e spontaneità che ha trasmesso al pubblico del Grande Fratello Vip in queste settimane nella casa.
Oriana Marzoli star del Grande Fratello Vip 7 e corteggiata dai calciatori
La 31enne stella del Grande Fratello Vip 7 tra l'altro è molto amata non solo dal pubblico del reality di Canale 5, ma anche dai calciatori. Lo raccontò la stessa Oriana Marzoli in un'intervista ad As (quotidiano sportivo madrileno, rivale di Marca), spiegando di aver avuto tentativi di approccio da parte di campioni, alcuni del Real Madrid, ma soprattutto molti di loro sposati o con figli. "Se parlo con i calciatori? Sì, perché mi hanno scritto. Ma se non mi piacciono non vado avanti. Diversi mi hanno scritto. Me ne è piaciuto davvero solo uno, molto bello. Ma ho scoperto da alcuni amici, visto che non seguo il calcio o altro, che aveva moglie e figlio. Ed è giovane, eh", le parole di Oriana Marzoli.
Sport e gossip, leggi anche
Melissa Satta (Instagram melissasatta)