Grande Fratello Vip 3, nella notte sono entrati 4 cavernicoli - GF VIP 3 NEWS
Grande Fratello Vip 3, Donatella già in Casa. La regia mostra Silvia Provvedi che.. GF VIP 3 NEWS
Grande Fratello Vip 3, nella notte entrano a sorpresa i cavernicoli - GF VIP 3 NEWS
Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Maurizio Battista e Walter Nudo iniziano il Grande Fratello Vip 3 prima degli altri.
Grande Fratello Vip 3, Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo già in Caverna - GF VIP 3 NEWS
Le luci di Grande Fratello Vip 3 si sono già accese nella notte tra domenica e lunedì per le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo. Sono loro i tre concorrenti (le sorelle Giulia e Silvia Provvedi gareggiano in coppia) che, a sorpresa, sono stati prelevati dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di lunedì sera (Canale 5, Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista) e sono stati portati a Cinecittà per entrare nella “Caverna”. Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa è statto trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) che dà così il via alla diretta 24 ore su 24 del GF VIP 3.
Grande Fratello Vip 3, Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo: nella caverna come fosse l'età preistorica - GF VIP 3 NEWS
Nella “Caverna” i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 dovranno vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri. Solo domani, nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip 3, in onda dalle 21:20 su Canale 5, Giulia e Silvia Provvedi, Maurizio e Walter scopriranno se dovranno restare lì o potranno entrare nella Casa. In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna saranno raccontate anche in una striscia che trasmessa lunedì alle 16:05 su Canale 5.
Grande Fratello Vip 3, Donatella già in Casa. La regia mostra Silvia Provvedi che.. GF VIP 3 NEWS
La produzione del GF VIP 3 ha chiesto alle ragazze di prendere i vestiti in tema con la caverna e di andare nel magazzino a cambiarsi. Le telecamere, però, (leggi)
Iscriviti alla newsletter