A- A+
Sport
Ibrahimovic-Milan, consulente di RedBird e... Ibra-ter!
Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao (foto Lapresse)

Ibrahimovic-Milan, inizia l'era dell'Ibra-ter

Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan. La terza avventura dello svedese non sarà da giocatore ovviamente, ma con un ruolo tutto nuovo. Prima della partita con il Psg (Leao-Giroud e Loftus-Cheek show... qui le pagelle di Affaritaliani.it) aveva postato un 'Tic tac' quasi a scandire le ore che lo separavano dall'annuncio. I tempi sono quasi maturi, la fumata bianca imminente e per Zlatan è pronto un ruolo importante nel Diavolo. L'Ibra-ter sta per iniziare.

Ibrahimovic-Milan: consulente rossonero e di RedBird. Il ruolo di Zlatan sul mercato del Diavolo

Anzi non solo. Sarà infatti consulente esterno sia del Milan che di RedBird, il fondo di Gerry Cardinale proprietario della società rossonera.

Ibrahimovic sarà uomo vicino alla squadra e allo staff tecnico di Stefano Pioli: il carisma, l'esperienza, la leadership e la cultura del lavoro di Zlatan al servizio del Milan anche ora che non è più giocatore. L'ex attaccante rossonero lavorerà a stretto contatto con il gruppo sia a Milanello che nelle gare in trasferta.

Leggi anche

 

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.