A- A+
Sport
Inter, Ausilio: "Brozovic? Va rieducato"

INTER, AUSILIO SPIEGA LA DECISIONE DI NON CONVOCARE BROZOVIC
 

"L'esclusione di Brozovic? All'Inter, come penso in altri club, ci sono regole che sono state applicate. Ci sarà poi tempo anche per la rieducazione come è giusto che sia in questi casi". Parole pronunciate (a Mediaset Premium) dal ds nerazzurro Piero Ausilio sulla decisione di non convocare neppure il centrocampista croato per Inter-Juventus per ragioni comportamentali.

"Escluso senza ragione! Saluti a tutti tifosi interisti! Forza Inter", aveva commentato Brozoovic su Instagram, commentando la scelta di De Boer.

Sulla mentalità vincente che sta cercando l'Inter, Ausilio spiega: "Arriveremo ad avere una mentalità vincente. Anche quell'Inter che ha vinto è arrivata al successo attraverso ad un percorso, non si è vinto da subito. L'obiettivo è lo stesso. I cambiamenti portano a dover anche rivedere delle cose. Servono tempo, pazienza e un duro lavoro. Da quest'ultimo punto di vista certamente non manca a volontà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ausiglio brozovicbrozovicbrozovic esclusobrozovic fuoribrozovic interinter




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.