Sport
Inter, le alternative a Perisic per Mancini: Perotti e Gabbiadini



L'Inter non sblocca Perisic. Il Wolfsburg chiede tanto per l'esterno croato (non si vende in prestito con diritto di riscatto, non si scende da 18-20 milioni).Il 26enne del Wolfsburg ha problemi all'adduttore ed è volato in Croazia dal medico della nazionale.
I nerazzurri valutano le alternative e i primi due nomi sono Gabbiadini e Perotti. Sul giocatore del Napoli, l'Inter offriebbe la possibilità di essere il vice-Icardi e comunque una sua possibile spalla. Due ruoli e doppia chance di essere titolare, come non si sente al Napoli con Sarri. Il club partenopeo però non ha grande intenzione di lasciarlo partire e quindi non farà sconti in un'eventuale trattativa. Perotti non è più semplice da raggiungere. Il presidente Preziosi nelle scorse ore è stato chiaro: "Domenica rinnoveremo con Diego. A meno di pazzie di qualche squadra, resterà con noi".
Parole che comunque non trasmettono la volontà di renderlo incedibile. L'Inter valuta, aspetta, giudica e spera che alla fine il Wolfsburg accetti il prestito con riscatto per Perisic.