Sport
Inter, Mancini non ascolta i tifosi: via Santon. E pure Shaqiri...
"Santon? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto". Dopo il 4-3 sui Stoccarda Kickers, Roberto Mancini lascia capire che certe scelte di mercato l'Inter le dovrà fare. Malgrado molti tifosi si siano espressi per tenere il terzino cresciuto nel vivavio e tornato a gennaio (oltre a Kovacic: il croato tiene una valutazione da 30 milioni che al momento lo rende non facilmente incedibile).
Chi può partire è anche Shaqiri: "La lista di 25 giocatori costringe qualcuno a malincuore ad andare via
Ibrahimovic all'Inter? Malgrado i rumors radiomercato lo dà decisamente in rossonero se il Psg dovesse liberarlo (prima va acquistato il sostituto). Il Mancio si limita a una battuta: "E' un grande giocatore, ma questo non vuol dire che tornerà all'Inter, è un giocatore del Psg".
E ancora: "Per il mercato vediamo come si mettono le cose, c'è ancora tempo. Shaqiri? Un giocatore deve essere felice della sua destinazione, lasciare l'Inter è sempre difficile e i rifiuti ad andare in altre squadre non mi danno fastidio".
Mancini parla dei nuovi arrivati: "Kondogbia si allena da poco, l'ho fatto giocare per la gente, Montoya da un po' di più".
Salah o Jovetic? "Su Salah ho scherzato, ma non si sa bene di chi è. Non abbiamo mai parlato con lui, se fosse sul mercato ci potrebbe interessare, ma ora è difficile dirlo. Ci sono dei giocatori che ci interessano, ma sono di altre squadre e non è mai facile".