Inter News

Inter, Icardi: nel post muto su Instagram un grande indizio di Mauro

Inter, Icardi: nel post muto su Instagram un grande indizio di Mauro

Mauro Icardi posta una sua foto su Instagram dopo il faccia a faccia con il presidente nerazzurro Steven Zhang, nella giornata di giovedì. Uno scatto molto bello, in bianco e nero (un doppio Icardi: concentrato e mentre esulta), quello dell'attaccante argentino che viene pubblicato sui social senza alcun commento a corredo. Il post muto di Icardi però lascia un indizio: dei raggi di luce che illumina il bomber nerazzurro. Linter-pretazione porta a confermare gli spiragli emersi dalle indiscrezioni delle ultime ore.

Icardi giovedì è tornato a lavorare con il resto del gruppo (per parte della seduta) 36 giorni dopo quel 13 febbraio, quando il club nerazzurro annunciò che la fascia di capitano sarebbe passato sul braccio di Handanovic.

Tutto fa pensare che dopo la sosta del campionato Icardi potrebbe tornare a disposizione in vista di Inter-Lazio e del finale di stagione in cui i nerazzurri devono blindare la qualificazione alla prossima Champions League. Poi in estate si vedrà. Restano forti le voci di mercato sulle pretendenti estere (Real Madrid) e italiane (le voci di scambio con la Juventus: Dybala o Douglas Costa).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

⚫️ #MI9 ⚫️

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data: