Sport
Inter, Soriano: "No, a gennaio resto alla Sampdoria"



"Non mi muovo dalla Samp per ora". Roberto Soriano non andrà all'Inter in questa sessione di mercato. I tifosi nerazzurri avevano sperato nell'ingaggio del 24enne jolly della Sampdoria dopo l'avvistamento a Milano nelle scorse ore insieme all'ormai ex compagno di squadra Eder, che invece ha superato le visite mediche e vestirà di nerazzurro non senza uno sfogo polemico per la trattativa.
Una telefonata privata di Eder infatti è divenuta pubblica: "Mi hanno impacchettato e la società ha accettato sia l'offerta del Leicester che dell'Inter. Ora devo decidere cosa fare ma l'affare andrà in porto: 13 milioni sono tanti, il club me l'ha detto. E' stato bello vivere questi anni alla Samp, in ogni caso se vado via sarà nell'ultimo giorno di mercato".
Tornando a Soriano, per lui si prospettano 6 mesi a Genova e poi con tutta probabilità lo sbarco all'Inter. E pensare che ad agosto era stato lungamente inseguito dal suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic per seguirlo al Milan. Berlusconi aveva poi bloccato la trattativa e Soriano stava per passare al Napoli (passaggio sfumato per un niente).