Sport
Un ex calciatore di serie A, Daiane Mello e... Isola dei famosi 2023 che cast
Isola dei famosi 2023 va in gol con un ex calciatore di serie A. I rumors sul cast dei naufraghi
Lorenzo Amoroso, dal calcio all'Isola dei Famosi 2023?
L'Isola dei Famosi 2023 scalda i motori: il reality di Mediaset partirà in primavera, ma già arrivano alcune conferme e voci sul cast. La certezza è che si ripartirà da Ilary Blasi in conduzione con Vladimir Luxuria tra gli opinionisti (e si parla anche di Enrico Papi in studio).
I naufraghi? Potrebbe esserci un ex calciatore di serie A. Si tratta di Lorenzo Amoruso (tra l'altro in queste ore le cronache del gossip parlano di crisi con Manila Nazzaro dopo 5 anni di relazione, ma non ci sono conferme dai diretti interessati), difensore a cavallo tra gli anni '90 e l'inizio dei 2000 di squadre come Bari, Fiorentina (con cui vinse Coppa Italia e Supercoppa Italiana), Rangers Glasgow (tre campionati scozzesi e quattro coppe nazionali) e Blackbourn.
Lorenzo Amoruso in un derby di Glasgow, Rangers-Celtic (foto Lapresse)
Isola dei Famosi 2023 cast: non solo Lorenzo Amoruso. Dayane Mello e... i Rumors sui naufraghi
Lorenzo Amoruso, dopo l'addio al calcio e una parentesi nella dirigenza della Fiorentina, ha avuto già alcune esperienze in tv (da Squadre da Incubo a Celebrity Masterchef sino a Temptation Island) e ora queste voci sull'Isola dei Famosi 2023.
Lorenzo Amoruso (foto Lapresse)
Nel cast del reality di Canale 5 si parla anche di Dayane Mello, Samantha Degrenet e di suo figlio, ma anche quello di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, Alex Belli e Delia Duran, Pamela Prati e Marco Bellavia, oltre pure all'ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari. Ma siamo alle indiscrezioni, annunci ufficiali sui naufraghi ancora non ne sono stati fatti.