Juventus, Dybala gol su rigore e attacco: "I milanisti si lamentano da 6 anni"
JUVENTUS-MILAN, ALLEGRI: "EPISODI CONTRO? NON SI DICE NIENTE. A FAVORE E' BORDELLO"
JUVENTUS-MILAN, DYBALA: "I MILANISTI SI LAMENTANO DA SEI ANNI"
"Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta. I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro". Paulo Dybala affonda il Milan su rigore al 97° e risponde alle contestazioni del mondo rossonero per il penalty ( De Sciglio intercetta con il braccio un cross di Lichtsteiner).
JUVENTUS-MILAN, ALLEGRI: "EPISODI CONTRO? NON SI DICE NIENTE. A FAVORE E' BORDELLO"
"Quando gli episodi ci vanno contro non si dice niente, quando ci vanno a favore succede un bordello, basta vedere quello che è successo a Udine - spiega Max Allegri ai microfoni di Premium - Non dobbiamo sentirci sotto attacco dal punto di vista arbitrale: 70 punti non si fanno a caso, a volte ci sono degli episodi a favore e a volte contro. Perché non ho voluto guardare il rigore? Perché tanto la partita era finita: o pareggiavamo o vincevamo. E' stata una sfida bellissima, che abbiamo giocato molto bene pur concedendo qualche ripartenza di troppo. Abbiamo fatto qualche errore sotto porta, ma abbiamo creato tanto, al di là del rigore".
Juventus-Milan, Montella: "Lasciamo sbagliare gli arbitri in pace"
"Il rigore? Ognuno ha la sua interpretazione, abbastanza chiara direi. Lasciamo sbagliare gli arbitri in pace e accettiamo il verdetto del campo - spiega Montella a Premium - "Quello che mi hanno detto è che il rigore l’ha deciso Massa e che Doveri non ha dato alcun suggerimento. Se nel primo tempo c’era un rigore per la Juventus? Non esiste mica la legge della compensazione, sono gli arbitri stessi che ci hanno insegnato così: di sicuro un rigore dopo cinque minuti ha un peso, a fine partita un altro".