A- A+
Sport
Juve e André Gomes: c'è Mo di mezzo. Ecco perchè Manchester in avanti

"Giocherà con noi in futuro. Mi è dispiaciuto che abbia scelto di restare in Emilia gli avevo consigliato di venire alla Juventus”. Massimiliano  Allegri commenta il no di Domenico Berardi alla società bianconera. Il 22enne attaccante italiano resterà al Sassuolo un'altra stagione prima di spiccare il volo per Vinovo (con la Juve che manterrà una sorta di prelazione) o per un altro top club.

Intanto Allegri guarda al mercato di quest'anno. Sogno (difficile) è ancora rappresentato da Mascherano. Ma da Barcellona non arrivano buone nuove. Il centrocampista argentino aveva manifestato nelle ultime settimane un certo malcontento e aperto all'addio, con la Juve appunto alla finestra. Il club blaugrana ritiene il 'Jefecito' un tassello fondamentale e starebbe lavorando a una proposta di rinnovo che l'ex West Ham alla fine dovrebbe accettare, mettendo fine alla telenovela.

Per il centrocampo, Marotta tiene aperta la pista Andre' Gomes, tra i piu' positivi nell'esordio europeo del Portogallo. Solo che sul 22enne del Valencia ci sono forti i club inglesi. Stando ai rumors spagnoli è stata rifiutata un'offerta da 40 milioni del Chelsea di Antonio Conte. E Il Manchester United di Mourinho sarebbe in pole position grazie ai rapporti tra il manager Jorge Mendes e Josè Mourinho. Comunque qualunque decisione verrà presa dopo gli Europei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri berardiberardi juventusberardi sassuolo




in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.