Juventus, Hernanes ha due offerte dalla Cina
Non solo Morata e Lichtsteiner; anche Hernanes potrebbe lasciare la Juventus
Un anno grigio alla Juventus e girano già voci di addio per Hernanes. Il Profeta ha due offerte importanti dalla Cina: lo Shanghai Shenhua (che a gennaio prese Guarin dall'Inter) e lo Shanghai Sipg (allenato da Sven Goran Erickson).
Entrambi i club sono pronti a versare 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore che la Juve prese a 11 dalll'Inter nelle ultimissime ore del mercato estivo di dodici mesi fa.
Una delle poche operazioni che lasciarono perplessi tifosi e addetti ai lavori: Hernanes arrivò nella squadra di Allegri per coprire il 'buco' del mancato arrivo di Draxler (e Goetze), ma nel corso della stagione non è riuscito a ritagliarsi più di un ruolo da riserva.
La Juventus certo non si opporrebbe alla sua cessione, mentre in queste settimane dovrà valutare la posizione di Alvaro Morata (che pare destinato all'addio con la recompra del Real Madrid) e di Stephan Lichsteiner (cercato dal Psg e non solo). Senza dimenticare la posizione di Cuadrado (si aspetta la decisione del Chelsea).
Iscriviti alla newsletter