Juventus, allarme Champions League: agli ottavi rischia il Real Madrid o...
Juventus, incubo sorteggi agli ottavi di Champions League
Juventus, allarme Champions League: agli ottavi rischia il Real Madrid o... ECCO I POSSIBILI SORTEGGI
Juventus qualificata matematicamente agli ottavi di Champions League dopo la vittoria in rimonta a Siviglia e molto vicina al primo posto matematico nel girone. Ma rischia la beffa: un sorteggio durissimo malgrado la vittoria nel gruppo.
JUVENTUS, REAL MADRID E NON SOLO: I RISCHI DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE
Il Real Madrid attualmente è secondo nel suo girone e dovrà battere il Borussia Dortmund nello scontro diretto del Bernabeu per vincere il girone. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti rischia seriamente di chiudere dietro all'Atletico Madrid di Simeone (è sotto di 3 punti, manca uno scontro diretto, previsto per l'ultima giornata). E attenti anche al Manchester City di Guardiola (ma l'alternativa sarebbe il Barcellona). E ancora: nel gruppo A ci sarà una seconda tra Arsenal e Psg.
JUVENTUS, COPENAGHEN/PORTO, LE SQUADRE ABBORDABILI
La Juventus sogna di pescare la seconda che uscirà tra Porto o Copenaghen oppure potrebbe essere positivo il Bayer Leverkusen. Ma anche una tra Benfica e Besiktas. Insomma, la strada verso il sorteggio del 12 dicembre porta molte insidie e paure per una Juve che dovrebbe vincere il suo girone ma non può dormire sonni tranquilli.