Juventus News

Lione-Juventus in diretta tv su Canale 5: Mediaset, Champions League free

Lione-Juventus di Champions League in tv su Canale 5. Ecco le programmazione Medaset

Lione-Juventus in diretta tv su Canale 5: Mediaset, Champions League gratis
 

Domani sera 18 ottobre il match di Champions League Lione-Juventus sarà trasmesso in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Sorpresa per i tifosi della Juve non abbonati a Premium. Un regalo di Mediaset inaspettato dopo che Dinamo Zagabria-Juve era stata vista con le finestre di Diretta Champions League. Telecronaca di Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Oltre alle 14 telecamere del segnale internazionale, Mediaset integrerà le immagini con quattro telecamere esclusive. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e collegato da Lione David Trezeguet.

Lione-Juventus in tv: dove vedere partita e streaming. Champions League news
 

La Juventus si concentra sulla Champions League mentre in campionato è volata a +5 su Milan e Roma. I bianconeri vanno in trasferta a Lione contro la formazione guidata da Bruno Génésio (a rischio esonero). L’incontro, valido per il Gruppo H, si gioca allo Stade de Lyon,che evoca bei ricordi ad alcuni giocatori juventini (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini) e azzurri in generale vista la vittoria sul Belgio agli Europei di Francia per 2-0.

La squadra di Massimiliano Allegri ha 4 punti dopo le prime 2 partite di Champions League (pareggio in casa con il Siviglia poi vittoria 0-4 in trasferta contro la Dinamo Zagabria). Il LIone aveva vinto 3-0 in casa contro poi perso sil campo degli spagnoli (1-0). Vincere per la Juventus significherebbe ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Lione-Juventus sarà sfida speciale per Patrice Evra, che si troverà di fronte Rafael, suo compagno di squadra al Manchester United per diverse stagioni. Senza dimenticare Miralem Pjanić che rivede Mapou Yanga-Mbiwa, con cui ha condiviso l'esperienza alla Roma due anni fa.


LIONE-JUVENTUS, IN STREAMING SU PREMIUM


Lo streaming del match di Lione sarà disponibile su Premium Play


LIONE-JUVENTUS, ZDF E RSI


La rete tedesca ZDF anche in questo caso non trasmetterà la partita della Juventus a Lione. Per chi cerca un'alternativa a Mediaset, la svizzera RSI LA 2 invece programma il match dei bianconeri in diretta. Lo vedranno gli abitanti del nord nelle province di Novara, Como, Varese e Milano (parte nord occidentale). La messa in onda in streaming sul sito di RSI è invece riservata ai soli residenti in Svizzera (con blocco dell'IP per chi si connette dall'estero).