A- A+
Juventus News
Falso Raiola sui Social: "Kean al Milan", il procuratore smentisce
KEAN (foto Lapresse)

Mercato, falso Raiola sui Social: "Kean al Milan". Smentita del procuratore

Mino Raiola continua ad avere in mano le sorti dei maggiori talenti italiani. Ultimo della scuderia Moise Kean, ormai esploso anche in Nazionale, dopo il gol segnato contro la Finlandia. Il suo procuratore svela un incredibile retroscena, poi rivelatosi falso visto che proveniva da un profilo fake. "A gennaio doveva andare al Milan, era tutto fatto con Leonardo, ma la Juventus ha detto no". I bianconeri sono in pressing per rinnovare il contratto in scadenza: "Ma al momento siamo fermi, il ragazzo ha l'obbligo di giocare sempre" precisa Raiola su Facebook. La scadenza del 30 giugno 2020 è dietro l'angolo per un 19enne di queste prospettive, le richieste sono tante ma i rapporti tra Raiola e la dirigenza juventina sono buoni quindi, al netto della difficoltà di trattare rinnovi così delicati, alla Continassa si attendono comunque il lieto fine ben consci che l'argomento economico andrà di pari passi con quello tecnico con il ragazzo che chiede maggiore spazio. Raiola sui social ha parlato anche di altri suoi assistiti: "Donnarumma rinnova. Balotelli ha l'obbligo di tornare in Nazionale e far coppia con Kean. Insigne? A bocce ferme ne parlerò con De Laurentiis".

Commenti
    Tags:
    mercatoraiolamoise keanmilanjuventusdonnarummainsignebalotelli





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.